MENU

Hotel Adua centro benessere pacchetti benessere camere e servizi prezzi meeting e congressi foto gallery informazioni

Come raggiungere Hotel Adua a Montecatini Terme

Scarica la mappa della città di Montecatini Terme in Formato PDF

Montecatini Terme gode di una posizione logisticamente favorevole per tutti coloro che scelgono di visitare la Toscana, centrale e praticamente equidistante da tutte le mete turistiche, attraversata dalla dorsale autostradale Firenze-Mare (A11) e a metà strada tra gli aeroporti di Firenze (40 km) e Pisa (50 km).
Da Montecatini si possono raggiungere facilmente tutte le Città d'Arte Toscane in brevissimo tempo, Lucca a 20 minuti di auto, Pisa, Firenze e la Versilia a 30 minuti, Siena, Volterra, San Gimignano e le dolci colline del Chianti in circa 1 ora. Anche per chi sceglie il treno risulta una meta assai privilegiata poichè la stazione centrale arriva ai margini della zona peronale (circa 300 mt) situata al centro della città, a circa 600 mt dal nostro Hotel.

Hotel Adua e Regina di Saba Wellness and Beauty è situato in pieno centro a due passi dalle Terme e dallo Shopping Centre, alle varie sedi congressuali ed al Teatro Verdi.

COME RAGGIUNGERCI
Autostrada A11 Firenze-Pisa Nord uscita Montecatini Terme. Superato il casello proseguire dritto alla rotonda ancora dritto per circa 400 metri, al semaforo proseguire dritto direzione centro prendere la prima strada sulla destra Via Cavallotti al numero 100 siete arrivati.

DOVE PARCHEGGIARE
Il nostro Parcheggio privato (recintato e chiuso la notte) ha un costo di euro 5 per auto a notte. Oltre al nostro parcheggio, nelle immediate vicinanze ci sono parcheggi a pagamento (striscie Blu) oppure a circa 200 metri possibilità di parcheggiare gratuitamente.

Da Aprile 2013 sono attivi i varchi elettronici della ZTL e dell'area pedonale di Montecatini Terme. Hotel Adua si trova all'interno della ZTL a cui i nostri ospiti possono liberamente accedere per raggiungere la nostra struttura, scaricare i bagagli e decidere se parcheggiare da noi o in altri luoghi. Al vostro arrivo ci comunicherete il numero di targa che andrà inserito via web, per il controllo degli accessi e vi verrà consegnata l'autorizzazione di accesso sottoforma di contrassegno, che andrà esposta sul cruscotto anteriore e ben leggibile dall'esterno.

Richiedi informazioni